Spettacolo di Magia e iniziative benefiche

Riceviamo e accogliamo la richiesta di dare diffusione a un’iniziativa in cui Magic Joe intratterrà il pubblico con uno spettacolo di magia e prestidigitazione finalizzato alla raccolta di fondi  a sostegno dell’adozione a distanza.
L’associazione culturale Archistoria, col patrocinio del Comune di Sinnai, organizza la serata affiancando il gruppo di amici “…Laura sorride” che da anni dedica passione e impegno a questo scopo benefico. Chi volesse partecipare non dovrà far altro che raggruppare amici e conoscenti e recarsi al Teatro di Sinnai nell’ora e nel giorno indicati, godersi lo spettacolo e approfondire le conoscenze sull’iniziativa benefica nello specifico e sulle adozioni a distanza in generale.

Buon divertimento e accorrete numerosi!

(A.P.)

“Gentile Redazione, il prossimo venerdì 23 marzo 2012, alle ore 19,30, presso il Teatro Civico di Sinnai, si esibirà il sinnaese (trapiantato a Pisa) Giorgio Salidu, in arte Magicjoe; proporrà il suo immaginifico, magico, sorprendente e intenso spettacolo di magia e prestidigitazione. Sarà l’occasione per apprezzare le sue doti di illusionismo e prestidigitazione, già apprezzate in altri palcoscenici! Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione di Iniziativa Culturale Archistoria e patrocinato dal Comune di Sinnai, ha natura e scopo benefico perché tutto il ricavato (il bigletto di ingresso costa 1 euro) sarà destinato a finanziare attività di sostegno a distanza per bambini meno fortunati. In quest’occasione verrà anche presentato l’ultimo calendario sardo, o meglio “L’improvvisario 2012”: un calendario da tavolo da aprile 2012 a marzo 2013. Vi troveranno spazio, oltre a quattro disegni originali del nostro artista Magicjoe e di Antonella Senesi, le copertine dei 9 calendari grazie ai quali (tramite il “Movimento Shalom onlus” di San Miniato http://www.movimento-shalom.org/) è stato dato un sostegno a 12 bimbi in Eritrea e Burkina Faso (Astier, Selamewit, Debora, Semere, Estelle, Annie Christelle, Habibulaye, Regina, Alice, Raissa, Rodrigue e Landry), ad alcune associazioni di volontariato sarde nel mondo e grazie ai quali è stato realizzato un pozzo d’acqua a Tamosgo, in Burkina Faso. Si prega di dare il massimo sostegno e diffusione alla notizia. Cordiali saluti.

Il gruppo di amici “… Laura sorride …”  “

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...