Natale insieme

Per le festività a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del nuovo anno l’Amministrazione comunale di Sestu, Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione, in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione Teatro Iskra, propone ai cittadini una serie di iniziative di spettacolo e intrattenimento studiate per venire incontro a tutti i gusti e tutte le età. Dopo il concerto di Natale eseguito dalla Banda “Giuseppe Verdi” lo scorso  sabato 17 dicembre, nei prossimi giorni sarà ancora possibile assistere a vari generi di concerti (polifonici, da camera, di musica hip hop), tra i quali si segnala quello della vocalist irlandese Allison Mcarevey fissato per giovedì 29 Dicembre. Sul versante degli spettacoli teatrali si potrà scegliere tra le commedie in limba e quelle tratte dal repertorio classico. Ai bambini è dedicato uno spettacolo di burattini e, naturalmente, l’intera festa della Befana! I dettagli e i giorni degli spettacoli si possono consultare nel seguente:

Programma delle festività 2011-2012

S. M. 

  1. CONCERTO 5 GENNAIO 2012

    Avvisiamo i nostri lettori interessati al concerto di Musica da Camera di oggi, che l’orario è anticipato alle 18.30, sempre alla chiesa di San Giorgio. Si prega di dare diffusione del cambiamento di orario. Grazie!

  2. Dopo l’apertura dei festeggiamenti col concerto natalizio della Banda Musicale G. Verdi e le rappresentazioni dei saggi teatrali, canori e musicali da parte dei bambini della scuola elementare San G. Bosco di Sestu, gli spettacoli proseguono oggi 23 dicembre col concerto del coro polifonico Vocinsieme: Canti di Natale.
    Dirige il Maestro Andrea Cossu.
    L’appuntamento è pervisto alle ore 20,00 presso i locali Faccin, via Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...