E…STATE A CASA OFELIA 2014: molto apprezzati i TAMURITA, il prossimo appuntamento è con i TAMANERA.

La serie degli spettacoli musicali organizzati dal Comune di Sestu in collaborazione con la Pro Loco, “E…STATE a Casa Ofelia” (leggi qui il programma completo), ha avuto inizio domenica 17 agosto con il concerto della band cagliaritana dei TAMURITA. E’ stato decisamente un buon avvio.tamurita1Sarà la voglia di una musica diversa, dopo l’abbuffata di folclore delle scorse settimane, sarà la crisi che costringe ormai tantissimi sestesi a rinunciare alle vacanze e a rimanere nel comune di residenza anche nella settimana di ferragosto, sarà infine la meritata fama del gruppo musicale, il concerto dei TAMURITA ha registrato la partecipazione di un numerosissimo pubblico.

Riunito nell’accogliente pratza della vecchia casa campidanese, il pubblico presente ha mostrato di apprezzare l’originale musica dei TAMURITA, una commistione di suoni, stili, lingue, ritmi e tradizioni diverse. L’energia scatenata sul palco dal ricco repertorio della band ha contaggiato tutti.

tamurita-2A più riprese il pubblico ha sottolineato con sonori applausi l’esecuzione dei brani. E in tanti, visibilmente elettrizzati, hanno danzato al ritmo della musica, mostrando in definitiva di essersi molto divertiti.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì  22 agosto. Sul palco saliranno i TAMANERA con un repertorio di musica reggae.

S. M.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...